Orientamento esistenziale - Pensieri in movimento -- Maurizio Forzoni

Pagina facebook Maurizio Forzoni
Canale Youtube Maurizio Forzoni
Vai ai contenuti
Relazioni d'aiuto
Bussola
Dott. Maurizio Forzoni
Orientatore esistenziale
AI SENSI DELLA LEGGE 14 GENNAIO 2013 N. 4 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PROFESSIONI NON ORGANIZZATE (PUBBLICATA IN GAZZETTA UFFICIALE 26 GENNAIO 2013 N. 22)

Asnor
Orientamento esistenziale:

Capita, nell'esistenza di ciascuno, periodi o momenti nei quali letteralmente si perde la bussola, l'orientamento della propria vita: affettiva, lavorativa, professionale,  parentale, amorosa, e così via. Tutto sembra essere divenuto difficile e pesante da sostenere, e ogni azione volta al fallimento o all'insoddisfazione di sé.
Molto spesso, per ridare luce e soddisfazione al proprio vissuto, alla propria attività, alla propria vita, occorre ricostruire bibliograficamente la propria storia, e le ragioni delle proprie difficoltà, o insuccessi, o fallimenti, o errori.
L'orientatore esistenziale è un partner, un amico, un compagno di viaggio (debitamente formato nel campo delle relazioni d'aiuto),  che può aiutare a fare un percorso conoscitivo della propria esistenza, per riprendere il cammino della vita, seguendo i propri reali desideri, inclinazioni e vocazioni.

Appuntamento sia in Studio  che in videoconferenza (skype, messenger o whatsapp)




OPPURE CONTATTA IL NUMERO 0575.23893/347.8392440
info@maurizioforzoni.it
© (2006-2019) -Dott. Maurizio Forzoni
Torna ai contenuti